mercoledì 9 dicembre 2009

Impegno

Alla Veritas per una perdita d'acqua.
Risolto nulla.


Dal consulente aziendale a parlare d'affari.
Andata bene, lotterà per me.

In posta.
Innervosita con l'impiegata, non hanno mai voglia di fare un emerito c..avolo...

Ma arrabbiarsi con quella gente li non serve a nulla.

A fare un pò di shopping natalizio...relax puro per un'oretta...un libro di astrologia femminile (una novità - me lo farò prestare), dei libri per bambini, un puzzle di Winnie de Pooh...e una camicia sexy, che avrei voluto comprare per me.

E via di corsa al lavoro.
Ma...di lavoro ne ho svolto ben poco oggi.

Ho aiutato il fratellino a sbrigare un pò di cose.
Mi ha fatto bene star con lui un pò.
Credo che..gli affetti vadano curati con costanza e debbano avere priorità su tutto.
Sempre.
E specialmente se si può.


Ora mi spettano due ore interessanti.
Corso per imparare a creare pagine e siti web.
5a lezione. mi diverto.


Il dubbio è solo uno: riuscirò a mettere in pratica??
Interrogatemi...quindi :)

Nessun commento:

Posta un commento