venerdì 11 dicembre 2009

Curve delle donne


Sono attratta dalle donne.
Non fraintendemi.
Mi piacciono si, ma non sessualmente.
Mi piace guardarle, studiarle, capirle, imitarle.
La curva della schiena, il décolette, il collo del piede dentro un sandalo altissimo, il modo di vestire, di abbinare i colori, gli accessori, lo smalto con il rossetto.
Capelli sempre in ordine che io non ho mai.
Sculettamenti. Camminate aggraziate.
Sguardi sicuri e sexy, o timidi e confusi.
Mamme agghindatissime, o donne neutre, a cui non daresti nemmeno un centesimo, ma magari dietro l'apparenza scialba sono donne fortissime, in gamba e con una tosta personalità.

Le donne mi piacciono per confrontarmi, migliorarmi, insomma.

Ma con le donne ci sto poco.

Perchè siamo fatte così noi, tanto solidali l'una con l'altra quanto agguerrite per il ruolo da protagonista.

Le guardo però.
Da lontano.
Sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento