giovedì 31 dicembre 2009

Anno vecchio. Anno nuovo

Niente buoni propositi.
Ho già smesso da un pò di farli.
L'ultimo giorno dell'anno deve assolutamente essere libero di qualsiasi pensiero.
Non faccio i buoni propositi perchè deludo continuamente me stessa.

Devo dimagrire.
Devo fare i muscoli, devo correre più spesso.
Devo vedere e dedicarmi di più alla mia famiglia.
Devo viaggiare di più.
Guadagnare di più.
Prendermi del tempo libero per coltivare le mie passioni.
Devo fare più soldi o comprarmi meno scarpe.


Ogni volta non ne combino una.
Quindi al trentuno del dodici con la resa dei conti rimangono sconcertata.

Niente propositi perchè se durante un anno raggiungo degli obiettivi, dimagrisco, faccio un corso, guadagno più soldi, COMPRO PIU' SCARPE di quelle previste, riesco a correre con costanza, amo di più, eccettera eccetera.. ,il resoconto a fine anno sarà positivo.
Bilancio tutto in PIU' perchè nulla nella mia vita era in programma..

Bisogna pensarle tutte per vivere ogni momento in positivo.

E con questo...ci sentiamo domani, se riesco.
L'hotel è al completo, c'è da fare oggi.
Ma un attimo solo per gli auguri magari lo ricavo.

Stasera dovrà essere una serata serena.
Non importa divertirsi a tutto andare.
Basta mangiare bene, scambiare delle sane chiacchiere, brindare l'arrivo del nuovo anno con la coca cola (sono astemia!) con le persone a cui vuoi bene, proteggere Lilly dal rumore dei botti.

E andare a letto, solo con la speranza che i sogni (non i buoni propositi) l'anno nuovo mi aiuti a realizzarli.
Buona fine.
Ele

1 commento: