domenica 21 marzo 2010

Marco a Villa Amistà

Marco Mengoni è il vincitore di X Factor 2010.
Vincendo X Factor, Marco ha partecipato di diritto alla Sessantesima Edizione del Festival di Sanremo, nella categoria 'Artisti', interpretando “Credimi ancora”.
A me lui piace davvero molto. Sia come voce, sia come aspetto, sia per l'ambiguità che gli aleggia intorno.
La canzone poi è davvero intensa.
Osservando il video di "Credimi Ancora", ma osservandolo attentamente...ho riconosciuto la location!! Un hotel che io amo moltissimo!
Non ci sono mai stata, ma spesso e volentieri vado ad ammirarne il sito. Si tratta di Byblos Arthotel Villà Amistà , villa veneta del XVI secolo, hotel di lusso e mostra permanente di arte contemporanea.
All'interno della villa la storia si fonde con la contemporaneità degli arredi interni, frutto del sapiente lavoro del designer Alessandro Mendini, e raccoglie le opere di artisti di fama internazionale.
Oltre a camere extra lusso e davvero creative ed originali nell'arredamento, vi è il ristorante, la spa ed è ben organizzato per meeting, convegni e special events come matrimoni!

Se siete curiosi visitate questo meraviglioso Hotel e se avete modo di pernottarvi o di andarci per qualche altro motivo....passate di qua a raccontarmi l'esperienza!!!

2 commenti:

  1. Gentile Eleonora,

    Sono Elisa e mi occupo del Marketing per Byblos Art Hotel.
    La ringraziamo per i bellissimi complimenti che ha riservato per la nostra struttura.

    Qulaora fosse interessate a visitarci e a ricevere le nostre newsletter non esiti a contattarmi.

    Il mio indirizzo e-mail è:
    marketing@byblosarthotel.com

    Cordiali saluti,

    Elisa

    RispondiElimina
  2. Gentile Elisa, me ne sono innamorata subito. Sarà perchè adoro il mondo alberghiero (gestisco un piccolo hotel boutique), sarà perchè sono attratta irresistibilmente dal design...e il mix...tra storia e contemporaneo..trovato nel Vostro hotel ha avuto un effetto ridondante..nella mia testa...
    Mi piacerebbe venirvi a fare visita un giorno e mi iscriva con tranquillità alle newsletter, sarà un piacere riceverle!
    Grazieee:O)
    Buona giornata!

    RispondiElimina